PEC Ufficiale
fastweb@pec.fastweb.it
Riferimenti Legali
2 articoli di legge citati automaticamente
Tempo di Risposta
45 giorni (AGCOM)
Riferimenti Legali Applicabili
Delibera AGCOM 179/03/CSP
Direttiva in materia di qualità e carte dei servizi
Art. 130 D.Lgs. 206/2005
Diritti del consumatore
Come Fare Reclamo a Fastweb in 4 Passi
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Hai gia selezionato: Fatturazione errata o contestata con Fastweb
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Il sistema genera automaticamente un reclamo legale con tutti i riferimenti normativi
Invia via PEC
Invia il reclamo a fastweb@pec.fastweb.it
Domande Frequenti su Reclamo Fastweb
Come fare reclamo a Fastweb per fatturazione errata o contestata?
Per fare reclamo a Fastweb per fatturazione errata o contestata, invia una comunicazione formale via PEC all'indirizzo fastweb@pec.fastweb.it o raccomandata A/R. Il reclamo deve contenere i tuoi dati, una descrizione del problema e la richiesta specifica di rimborso.
Quanto posso ottenere di rimborso da Fastweb?
Per fatturazione errata o contestata, il rimborso stimato e tra 30 e 500 EUR. L'importo esatto dipende dalla gravita del disservizio e dalla documentazione fornita.
Entro quanto tempo devo fare reclamo al mio operatore telefonico?
Hai 45 giorni dalla scoperta del problema per inviare il reclamo. Il gestore deve rispondere entro 45 giorni, altrimenti matura un indennizzo di 6 EUR al giorno (AGCOM 347/18/CONS).
Non aspettare troppo!
I termini per fare reclamo variano. Per la telefonia hai 45 giorni. Prima agisci, piu facile e ottenere il rimborso.